Come scegliere il sistema di fornitura più adeguato

Gestione delle scorte a magazzino

I servizi quali Consignment Stock e Kanban sono configurati sulle esigenze di ciascun Cliente, con offerta personalizzata per risolvere specifiche problematiche gestionali e finanziarie.

Viteria Euganea, analizzate le previsioni di consumo annuo di ogni referenza, formula la soluzione logistica più adatta, determinando il livello delle scorte da mantenere e le modalità delle procedure di rifornimento.


Forniture personalizzate del fastener

I servizi di gestione delle scorte che offre Viteria Euganea hanno il loro punto di forza nel sistema informatico.

Questo è stato progettato per mantenere adeguati livelli di inventario, lanciare ordini di reintegro in modo automatico, memorizzare codici e descrizioni dei materiali, stampare etichette e documenti nel linguaggio del Cliente. Generalmente gli utilizzatori non hanno un consumo regolare nel tempo degli articoli che impiegano nel processo produttivo.

Per gestire economicamente gli articoli impiegati nel processo, l’utilizzatore determina una scorta di sicurezza, un punto di riordino e il lotto da ordinare al fornitore.


Il grafico mostra l’andamento del consumo dell’articolo A per settimana e l’andamento delle scorte, supponendo che sia lanciato un lotto di acquisto ogni 8 settimane.

Richiedi informazioni per scegliere il sistema di fornitura più adatto alle tue esigenze

Compila il modulo con i tuoi dati


    Nome e Cognome *
    Ragione Sociale
    Email *
    Telefono
    Acconsento al trattamento dati personali secondo la legge sulla Privacy.