Celebrazione del 50° Anniversario di Viteria Euganea

Il 15 giugno nello splendido Castello del Catajo abbiamo festeggiato il 50° anniversario della fondazione di Viteria Euganea.

Questa straordinaria location sui colli Euganei è stata il palcoscenico perfetto per un evento così significativo. Con i suoi saloni affrescati, il giardino delle delizie e le pertinenze di 40 ettari, il Castello del Catajo è considerato una delle dimore storiche europee più imponenti e da non perdere.

All’evento hanno partecipato i dipendenti e gli agenti della nostra azienda!
Un sentito ringraziamento va ai proprietari di questa splendida dimora, al catering Dario Ricevimenti per l’eccellente servizio, alla band Smoma, che con il suo corpo di ballo ci ha regalato uno spettacolo emozionante e a tutti colori che ci hanno permesso di organizzare e realizzare questa serata.

L’aperitivo è stato servito in terrazza, dove il nostro presidente ha tenuto il suo discorso, che ha coinvolto l’azienda e soprattutto i tanti dipendenti e collaboratori.

La cena si è svolta nel maestoso salone principale del castello e il dopo cena ha visto la terrazza trasformarsi in un palco per lo spettacolo di ballo con la musica dal vivo degli Smoma, con balli, canti e cambi d’abito fino al termine dell’evento.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questa serata indimenticabile!