Comunicazione COVID-19

Gentili Clienti,

con riferimento alle disposizioni indicate nel DPCM del 22 marzo 2020 che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, Viteria Euganea Vi informa in merito alla prosecuzione della propria attività anche oltre il termine indicato nel suddetto decreto e fissato per la data odierna, 25 marzo 2020.

Essendo la nostra attività inserita tra le funzionali ad assicurare la continuità dei settori indicati come essenziali, abbiamo inoltrato la richiesta ufficiale al Prefetto della nostra Provincia affinché tale continuità sia regolarizzata secondo quanto previsto dall'art. 1, lettera d), DPCM 22 marzo 2020.

Viteria Euganea, sin dal primo giorno di emergenza, si è impegnata affinché al suo interno fossero rispettati tutti i provvedimenti igienico sanitari predisposti dal ministero della salute. Pertanto siamo in grado di garantire il servizio di fornitura a tutti i nostri clienti che potranno continuare ad essere operativi durante questo periodo di restrizioni.

Il nostro magazzino detiene scorte abbondanti ma non possiamo escludere ritardi nelle consegne o difficoltà di approvvigionamento da parte dei nostri subfornitori. Il verificarsi di queste circostanze è determinato dal difficile periodo che noi tutti ci troviamo ad affrontare e indipendente dalla nostra volontà.

Fiduciosi di tornare al più presto alla normalità, Vi ringraziamo per l'attenzione e la collaborazione.

Cordiali Saluti

Manuela Guzzo
Consigliere Delegato Viteria Euganea Spa