VITERIA EUGANEA, 50 anni di Eccellenza Partner Chiave per l’Industria OEM

Siamo orgogliosi di annunciare che oggi, il 22 maggio, Il Sole 24 Ore ha pubblicato un articolo intitolato “PADOVA – Imprese attive come motore della crescita economica, innovativa e sociale del Paese” e parlerà di noi, Viteria Euganea.

Nata nel 1974 dall’intuizione di Giuliano Guzzo, Viteria Euganea è distributore di fissaggi e minuterie metalliche unificati e a disegno, rivolto agli OEM, qualificato per il settore automotive.

Qualità dei materiali, magazzini automatizzati e attrezzature innovative fanno di Viteria Euganea un partner affidabile per utilizzatori, collaboratori e fornitori. Attraverso la capacità di leggere il mercato e prevedere i bisogni dei clienti offre servizi di logistica integrata, selezione dei prodotti e assistenza tecnica, mentre le consociate Frabo e MMP realizzano particolari a disegno.
Tornitrici da filo, a controllo numerico e plurimandrini arricchiscono l’offerta di Viteria Euganea.

Nei magazzini la tecnologia collabora con l’uomo per ottimizzare il lavoro e migliorare il servizio al cliente, garantendo la disponibilità dei prodotti in un vasto assortimento: 45.000 prodotti unificati di viteria, bulloneria, minuterie e accessori, divisi in 600 famiglie e disponibili in oltre 70 materiali.
Con oltre 6000 disegni all’anno analizzati, i professionisti dell’ufficio tecnico sono i protagonisti del processo che porta alla realizzazione dei particolari a disegno.