Viteria Euganea: da oltre 50 anni specialisti nelle soluzioni di fissaggio

Il magazzino automatizzato è il cuore di Viteria Euganea: una grande struttura dotata di mezzi e tecnologia all’avanguardia per organizzare e muovere prodotti.

Oltre 45.000 articoli unificati, tra viteria, bulloneria, minuterie e accessori in tutti i materiali, è lo stock tra i più ampi e completi del mercato, che Viteria Euganea offre all’industria manifatturiera, dal pronto di magazzino. La capacità è definita da 35.000 europallet con portata di 1.000 kg, 40.000 contenitori da 200 kg, 1.500 posti pallet nel deposito spedizioni, che consentono la gestione razionale e l’evasione in un unico invio anche di ordini giunti in tempi diversi.


17 trasloelevatori e un sistema di navette su circuito ad anello trasportano i pallet prelevati dal magazzino verso le 9 baie di picking, atte ad evadere 3.000 righe d’ordine al giorno.

L'efficiente sistema informatico assegna ad ogni vostra richiesta il giorno di prelievo corretto per consegnare la merce alla data stabilita. Sistemi automatici e robotizzati rendono veloce ed ergonomica la preparazione degli ordini, assicurandone la spedizione nell’arco di una giornata e, per le richieste urgenti, entro due ore.

La merce imballata e pronta per la spezione è depositata in una struttura automatizzata che contiene 1.500 pallet.

La nostra esperienza per la giusta scelta del prodotto

ico-viteria-disegno

Un qualificato staff tecnico è a disposizione dei partner per affiancarli e consigliarli nella scelta e nell’utilizzo dei prodotti unificati, nella progettazione e realizzazione di articoli a disegno e nell’impiego dei materiali. Una collaborazione completa a lungo termine, fondata su esperienza e competenza.

ico-kanban

Viteria Euganea ha sviluppato i propri servizi di logistica integrata con l’obiettivo di semplificare i processi di fornitura del prodotto per renderli più agili. Consignment Stock, ovvero la gestione del magazzino minuterie presso il cliente, e KanBan, il rifornimento diretto in linea, sono le modalità più significative di un sistema flessibile, adattabile alle esigenze del partner.

ico-lab

Viteria Euganea è dotata di un laboratorio moderno, attrezzato con la strumentazione tecnologicamente più avanzata, e una squadra di specialisti per affrontare con rigore tutte le operazioni di controllo per verificare la qualità del prodotto e segnalare eventuali anomalie.


Richiedi Informazioni

Se vuoi conoscere maggiori dettagli sul servizio, contattaci.

Viteria Euganea è il partner ideale che può affiancarti nella scelta della soluzione ideale per la tua azienda. I nostri consulenti sono disponibili per una valutazione senza impegno.


CONTATTA VITERIA EUGANEA