Viteria Euganea è al passo con i tempi della sostenibilità

Parliamo di energia rinnovabile, di efficienza energetica, di temi importanti che anche la nostra azienda condivide e valorizza con azioni concrete.
Nel costante impegno verso la sostenibilità ambientale, infatti, nella sede principale di Saonara Viteria Euganea conferma per il 2024 l’utilizzo esclusivo di energia proveniente da fonti rinnovabili e ottiene l’ennesimo importante certificato di fornitura da parte di Repower.

Energia rinnovabile per un futuro sostenibile.

Per il secondo anno consecutivo la nostra azienda si impegna a utilizzare per la sua struttura energia proveniente da fonti rinnovabili, per ridurre sempre di più le emissioni di CO2.

Con 548.721 kWh di energia rinnovabile consumata e 160,94 tonnellate di CO2eq compensate, Viteria Euganea conferma il suo ruolo pionieristico nella transizione verso un futuro più verde.

Efficienza energetica: la partnership con Repower.

Attraverso la collaborazione con Repower la nostra azienda si avvale di soluzioni avanzate per ottimizzare l’utilizzo dell’energia elettrica con grandi vantaggi non solo per noi, ma anche per i nostri clienti.

L’efficienza energetica non è solo una scelta ecologica, ma anche un’opportunità per ridurre i costi operativi e migliorare la competitività. Grazie a interventi mirati e al monitoraggio costante dei consumi, Viteria Euganea ottiene benefici tangibili, senza compromettere la produttività.
Repower ci supporta nell’adozione delle migliori pratiche, che portano a massimizzare il risparmio energetico e ridurre gli sprechi.

Verso il futuro.

Continuiamo a dimostrare come la sostenibilità e l’efficienza energetica possano andare di pari passo con il successo aziendale.

Con una visione lungimirante e una partnership strategica con Repower, la nostra azienda si conferma un esempio di eccellenza nel settore, con la speranza di ispirare altre realtà a seguire il buon esempio verso un futuro più sostenibile.