Servizi di Fornitura

Logistica integrata per semplificare

Viteria Euganea ha sviluppato i propri servizi di logistica integrata con l’obiettivo di semplificare i processi di acquisizione e fornitura del fastener, per renderli agili, ed eliminare il circolante.

Consignment Stock, ovvero la gestione del magazzino minuterie presso il cliente, e KanBan, il rifornimento diretto in linea, sono le modalità più significative di un sistema flessibile, adattabile alle esigenze del partner, che alleggerisce gli oneri connessi alle forniture. L’utilizzatore acquisisce così solo il materiale che impiega direttamente nel processo produttivo, annullando la necessità di scorte.

Un’offerta di servizi su cui Viteria Euganea continua a investire, per contribuire ad accrescere l’efficienza dei processi produttivi dell’utilizzatore.

Soluzioni a valore aggiunto

Da molti anni Viteria Euganea mette a disposizione la propria competenza per una razionale ed efficace gestione delle scorte di minuterie, sia a disegno che unificate, sviluppando una logistica specifica per la gestione degli articoli di classe C.

La selezione dei particolari a scarto zero, il confezionamento in kit e la personalizzazione delle confezioni, sono a disposizione del Cliente più esigente. I trattamenti superficiali e tutti i test di laboratorio assicurano la massima qualità dei particolari forniti.

box-consignment-stock

Consignment Stock

Il Consignment Stock è una modalità di gestione delle scorte mediante la quale il fornitore costituisce una scorta di materiali presso l’utilizzatore per il prelievo al momento dell’utilizzo, senza alcun onere per il Cliente.


factory2-arrow-right
procedura-2-kanban

Kanban

Questa modalità di fornitura ha lo scopo di ridurre le scorte presso il Cliente allo stretto necessario, al consumo di uno o due giorni di produzione, limitando il flusso dei rifornimenti degli articoli alle quantità effettivamente consumate.


factory2-arrow-right