Controlliamo
con rigore

Un laboratorio moderno, attrezzato con la strumentazione tecnologicamente più avanzata, e una squadra di specialisti che risponde direttamente alla direzione.

Viteria Euganea affronta con rigore tutte le operazioni di controllo sulle campionature, sui materiali in ingresso, per verificare eventuali segnalazioni di anomalie.

La dotazione tecnica permette di rilevare le caratteristiche più complesse del prodotto: gli attriti tra parti filettate, la resistenza ai carichi, alla corrosione, la composizione chimica, la struttura dei materiali, le tolleranze di lavorazione.

Il rispetto delle procedure di controllo è una garanzia per forniture sempre conformi alle norme, ai disegni e alle prescrizioni degli utilizzatori.

In produzione effettuiamo rigorosi controlli statistici di processo (SPC) ad intervalli regolari su tutti gli articoli.


Ogni lotto di materiale, prima di essere caricato a magazzino, è ricontrollato a campione, per garantire alla Clientela forniture conformi alle loro specifiche.

Il laboratorio qualità è a disposizione per rilasciare certificazioni per ogni tipo di prodotto, sia unificato che a disegno.


Contattaci

Per qualsiasi richiesta di test da effettuare sui tuoi prodotti, contattaci. Un nostro responsabile ti contatterà per concordare le tipologie di test da effettuare e le specifiche richieste.


CONTATTA VITERIA EUGANEA