Viteria Euganea, da cinquant’anni insieme

La storia della nostra azienda è scritta con coraggio e determinazione, ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione. È dedicata ai nostri clienti e collaboratori, che da cinquant’anni credono in noi.

E siamo solo all’inizio.

È il 1974 quando Giuliano Guzzo fonda Viteria Euganea, un’azienda nata da impegno, spirito di sacrificio e una visione lungimirante. Oggi questa impresa è riconosciuta nel mercato come un gruppo industriale di riferimento nella distribuzione di elementi di fissaggio e minuterie metalliche.

La storia di Viteria Euganea è un percorso di resilienza ed adattamento alle sfide del mercato. L’azienda, oggi affidata ai figli, Massimo e Manuela, continua ad incarnare i valori fondamentali che da sempre la contraddistinguono: attenzione alle persone, qualità del servizio, e ricerca costante del miglioramento.

Specializzata in soluzioni di fissaggio, l’azienda si presenta come una realtà affidabile e pronta ad offrire risposte alle esigenze dei suoi clienti. Si distingue come partner per chi ricerca capacità di ascolto, organizzazione e rispetto degli impegni.

Ciò che contraddistingue Viteria Euganea è la sua attitudine al cambiamento e l’interazione attiva con le dinamiche del mercato. L’ampio stock, che garantisce forniture immediate, il servizio di logistica integrata, l’ufficio tecnico e il laboratorio di controllo qualità, esprimono concretamente l’impegno dell’azienda che è volto all’efficienza e all’eccellenza. Attrezzature e magazzini all’avanguardia, tecniche innovative e l’efficiente organizzazione, testimoniano l’impegno nell’offrire soluzioni sempre più avanzate.

A cinquant’anni dalla fondazione, Viteria Euganea è consapevole del suo passato, dal quale trae esperienza ed ispirazione, guarda al futuro e conferma, giorno dopo giorno, la volontà di anticipare le esigenze del mercato, l’impegno ad innovare e a migliorarsi.

Siamo orgogliosi di celebrare questi cinquant’anni insieme a Voi, con la convinzione che, determinazione e ricerca continua dell’eccellenza, saranno la nostra forza per vincere le sfide future.